Un giapponese dall’atmosfera tranquilla e molto rilassata, il ristorante Wan Hao di Via Generale Gustavo Fara 12 di Milano.
Composto da tre sale interne per un totale di 80 posti a sedere, il ristorante Wan Hao propone un ambiente di grande intimità, ricreato grazie ai colori degli arredi ed alla luce soffusa delle stanze, ottenuta da un perfetto mix tra lampade e candele sempre accese. Su di un parquet scuro sono sistemati tavoli in legno e metallo, con delle sedie che assomigliano più a comode poltroncine color cacao.
Per le belle stagioni, il ristorante Wan Hao dispone di un piccolo spazio all’aperto, con 16 posti a sedere.
La cucina è quella giapponese tipica, con sushi, chirashi, sashimi, nighiri, uramaki, carpacci e antipasti, oltre a piatti caldi a base di pasta, riso, pesce e crostacei, verdure. La formula è quella caratteristica dei migliori ristoranti orientali di Milano, ovvero un “all you can eat” a prezzo fisso per la cena. Con la formula No-Stop potrete ordinare, da una lista di oltre 140 piatti diversi, tutto quello che si vuole e quante volte si vuole, al costo di una portata. Ed anche per il pranzo sono disponibili menù guidati a prezzo fisso!
Il Wan Hao si contraddistingue a Milano per la qualità dei cibi e per la freschezza degli ingredienti, oltre che per la presentazione sempre artistica dei piatti, sushi in primis.
Nonostante i ristoranti orientali, soprattutto giapponesi, siano molto frequenti in città, è molto difficile trovare una location in grado di offrire al tempo stesso ambientazione curata e sistemata, qualità dei piatti e convenienza della spesa, e il ristorante giapponese Wan Hao dispone di tutte queste caratteristiche.
Per gli amanti della buona e leggera cucina nipponica, il ristorante di Via Fara è da provare senza esitazione!
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!