Villa Gromo di Ternengo è una bellissima villa immersa nel verde di un parco di 16 ettari, cintato su tre lati dalle antiche mura di origine romana.
Il parco di Villa Gromo di Ternengo è veramente vasto e composto da alberi secolari, essenze esotiche e ha molti viali che fanno da sfondo a passeggiate rilassanti.
Villa Gromo di Ternengo, che richiama uno stile Barocco Lombardo è la location ideale per organizzare qualsiasi evento, di qualsiasi portata: ricevimenti di nozze, cene di gala, pranzi di lavoro, meeting ma anche mostre culturali, concerti e servizi fotografici. Suggestivo e scenografica la sua facciata, dove il Parterre all’Italiana, diventa il luogo giusto per un grande aperitivo all’aperto
La Limonaia, considerato il classico Giardino d’Inverno con ampie e luminose vetrate, può contenere 120 persone comodamente sedute. A Villa Gromo di Ternengo è possibile inoltre utilizzare le adiacenti Sala Rosa e Sala Rinascimento per ulteriori 80 posti per una capienza totale di 200 Ospiti.