Nata come panoramica delle arti decorative e industriali moderne, la Triennale di Milano, è diventata specchio della cultura artistica e anche di quella architettonica non solo a Milano ma anche a livello nazionale.
Triennale di Milano
Oggi infatti la Triennale di Milano rappresenta uno dei luoghi più prestigiosi per ospitare eventi di ogni genere: convegni, convention, mostre tematiche ma anche cene di gala.
Il brand e il design della Triennale sono nuovi: gli spazi hanno linee pulite, e arredate con qualità. La Triennale permette anche di allestire nei sui ambienti grandi eventi di comunicazione e la promozione di impresa. Tutti gli spazi sono modulari e flessibili: contenitori capaci di adeguarsi con la massima naturalezza alle più diverse esigenze funzionali.
Gli interni sono davvero prestigiosi e sono stati progettati per costruire grandi mostre e esposizioni internazionali. Si adattano inoltre a qualsiasi necessità funzionale, ai quali si aggiungono servizi quali il Triennale DesignCafè e il Bookshop. All’ingresso la grande area serve per l’accoglienza e da qui si accede direttamente alla Triennale Lab, dove si svolgono presentazioni e conferenze e può accogliere fino ad un massimo di 80 persone. Gli spazi del primo piano sono in grado di ospitare circa 350 posti a sedere e cene di gala per 250 persone.
Inoltre alla Triennale è possibile organizzare visite guidate alle mostre in corso.
Tutto ciò per vivere l’arte e la cultura di Milano.