The Dhaba, è questo il nome del ristorante indiano di Via Panfilo Castaldi 22 a Milano!
Ristorante The Dhaba – Cucina indiana a Milano
Situato nei pressi della centralissima Piazza Repubblica, il ristorante The Dhaba fa parte del “Rangoli Group”, proprietario del già affermato locale milanese “Rangoli” di Via Solferino.
Il The Dhaba dispone di una sala unica, a forma di L, in grado di ospitare fino ad un massimo di 70 persone a sedere. La struttura è quella di uno dei più antichi ristoranti indiani di Milano, presente in città sin dal lontano 1990, ed è stata recentemente riproposta ai milanesi con la beneaugurante etichetta “Dhaba”, che sta ad indicare un piccolo ristorante a conduzione familiare, che propone pasti caldi, nutrienti e ben speziati ad un prezzo ragionevole.
In poche parole un sunto dell’offerta del ristorante indiano di Via Panfilo Castaldi.
Il gruppo che gestisce il The Dhaba è sempre attento a proporre ai propri ospiti un’esperienza a tutto tondo, non solo attraverso le proposte culinarie, ma attraverso la ricostruzione di un’atmosfera in grado di far assaporare tutti gli aspetti dell’autentica cultura indiana. Per questo motivo, oltre alle pietanze proposte, molte delle quali preparate nel tipico forno tandoori, il The Thaba dedica un’attenzione particolare ai colori, alla luce e ai profumi che si respirano all’interno del locale.
Una proposta ideale per chi cerca di rilassarsi e di staccare la spina dalla dinamicità a volte eccessiva della città di Milano!
Ed una volta ambientati, a tavola potrete gustare tutti i piatti più tipici, come samosa di carne o verdura, papad roll (gli involtini di gamberoni), bharwa aloo (le patate al cartoccio con zenzero, noci e sesamo), pollo tandoori, kheer (il dolce di riso) e tanto altro ancora.
Cucina aperta fino alle ore 23.00