Un’originale birreria in stile tedesco dal nome Stube Amico Fritz a Milano si trova in galleria di Corso Garibaldi al civico 104.
La location dispone di 3 diverse zone: in ingresso ci sono 14 posti a sedere, altri 16 in zona soppalco, e infine una taverna da 30/40 persone.
Birreria Stube Amico Fritz a Milano
La birra è la bevanda nazionale della Germania, dove fa parte integrante della cultura popolare. La birreria Stube Amico Fritz di Milano è composta da tre sale distinte, più un soppalco con pochi posti molto riservati. La tavernetta della birreria dispone di circa 40 coperti e di maxischermo e proiettore.
Alla birreria Stube Amico Fritz di Milano è possibile scegliere tra birre in bottiglia e tra le diverse varietà di birra alla spina, l’originale birra tedesca Paulaner. La birreria propone la Paulaner chiara, la Paulaner Salvator (doppio malto rossa), la Paulaner Hefe-Weiss e la Paulaner doppio malto chiara da St. Thomas 6,8%. La scelta è tra formato piccolo, birra media o litro di birra!
La birreria dispone inoltre della cucina, ed anche in questo caso sono immancabili i riferimenti alle terre di Germania, con wurstel di Norimberga e non solo, zuppa bavarese, stinco con patate al forno, panini, spiedini con quattro differenti tipologie di wurstel e immancabili crauti, patatine fritte e l’immancabile pretzel, il caratteristico pane tedesco bavarese tanto apprezzato nel mondo.
Nel tardo pomeriggio, per l’orario dell’happy hour, la birreria di corso Garibaldi propone un aperitivo al piatto con specialità tedesche. Per accompagnare la birra i clienti potranno gustare assaggi e tartine con salumi della Foresta Nera, con salame di cinghiale e affettati vari.
In questa birreria è possibile vedere tutte le partite di Champions ed Europa League, e l’anticipo di Serie A al sabato!