C’è un luogo nel capoluogo meneghino dove si può respirare la magica atmosfera orientale, il ristorante indiano Shiva a Milano, in Viale Gian Galeazzo 7.
Ristorante Shiva – Cucina orientale a Milano
“Shiva” nella cultura indiana è il re dei re, il supremo dominatore dell’universo. Con un gioco di parole potremmo dire che allo Shiva il cliente viene trattato proprio da “re”.
Per chi ricerca sapori orientali e vuole immergersi in un altro mondo per qualche ora, questo è il luogo giusto. Verrete infatti introdotti con gentilezza e cortesia all’interno di una delle quattro sale, arredate in tipico stile orientale, dove dominano caldi colori rossi e arredamenti in pregiato legno tek finemente intarsiato.
La Sala Shiva, ampia e accogliente, la Sala Khajuraho, affrescata con immagini tratte dal libro del Kamasutra, la Sala Nilla Asmaan per gli irriducibili della sigaretta (per gruppi di minimo 30 persone) ed infine la romantica Sala Heer Ranja sono state allestite per fare da sfondo alla vostra cena a base della migliore selezione di piatti di cucina tradizionale del nord dell’India; potrete assaporare pietanze di carne, pesce, vegetariane, i famosi piatti Tandoori e al curry, tutto per deliziare e soddisfare anche i palati più sopraffini.
Inoltre, è disponibile un utilissimo servizio di take away per permettervi di far entrare in casa vostra una “piccola fetta di oriente”.
Infine tra i menù fissi che vengono proposti degna di nota è sicuramente la promozione riservata agli studenti universitari, che possono cenare fino a sazietà alla ragionevole cifra di 18 € (valida nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì).
Insomma, il ristorante indiano Shiva a Milano è davvero una location polivalente ed adatta a tutte le esigenze, con una ampio parcheggio convenzionato nelle immediate vicinanze.
Ora che avete tutte le informazioni che vi servono, non vi resta che provare!