Il ristorante e pizzeria Sant’Ambrogio è situato nel centro di Milano, precisamente in Via Vincenzo Foppa 8.
Ristorante Sant’Ambrogio a Milano
Si tratta di una location ordinato e ben sistemata, che dispone di 3 sale interne per un totale di 80 posti a sedere. Semplici ma piacevoli i coperti in interno, con tovagliette in cotone giallo che spezzano dalla tonalità principale delle pareti, ovvero il bordeaux. Oltre ai già citati posti in interno, il Sant’Ambrogio dispone di numerosi tavoli in esterno (50 posti), nel dehor disponibile tutto l’anno poiché aperto in estate e sigillato e riscaldato nei giorni più freddi dell’anno.
Ristorante, pizzeria, griglieria con specialità di carne e pesce … tutto questo è la cucina del Sant’Ambrogio di Milano. Quindi i piatti della cucina tradizionale italiana e un’ottima pizza cotta rigorosamente nel forno a legna caratterizzano l’intero menù alla carta del ristorante.
Potrete gustare, solo per citarne alcuni, la Piovra alla Genovese o il Salmone Marinato agli Agrumi tra gli antipasti; primi piatti quali le Linguine all’Aragostella o il Risotto con Funghi Porcini; secondi di pesce come la Tagliata di Pesce Spada e Salmone al Pepe Rosa e secondi di carne come il Filetto di Manzo ai ferri. Solo per un primo e gustoso accenno del menù alla carta, in cui c’è una corposa lista di pizze per tutti i gusti.
Si segnala inoltre la presenza in menù di piatti e specialità della cucina egiziana, dagli antipasti ai cous-cous di carne o di pesce ed altro ancora.
Il ristorante pizzeria Sant’Ambrogio di Milano è aperto sei giorni su sette, dal martedì alla domenica: a mezzogiorno è disponibile un menù di lavoro a prezzo fisso, mentre per cena si sceglie dal sopradescritto menù alla carta.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!