Il ristorante La Collina D’Oro di Milano, molto apprezzato tra i ristoranti cinesi di Milano, propone una raffinata cucina asiatica in grado di fondere con sapienza le antiche tradizioni gastronomiche cinesi, giapponesi e thailandesi.
Ristorante La Collina D’Oro a Milano
Nato nel 1982 Il ristorante la Collina d’oro di Milano è stato recentemente ristrutturato dal famoso architetto Alessandro Mandini, che ne ha reso un luogo moderno e raffinato; ogni elemento del ristorante è improntato al confort e alla funzionalità. Inoltre, spesso il locale ospita mostre di fotografi contemporanei.
Tra vari ristoranti cinesi a Milano, il Ristorante La Collina D’oro di Milano, si distingue perché il menù non offre solo cucina cinese, ma anche quella giapponese e tailandese. I piatti sono preparati con cura ed eleganza, e il cibo è sempre preparato al momento.
Vi sono due tipi di menù: quello “azzurro” abbonda di piatti cinesi, mentre quello “giallo” è pura cucina giapponese. Oltre a questi, è possibile gustare le alternative thailandesi.
Assolutamente da assaggiare gli antipasti caldi, le crocchette di gamberi, gli involtini, il sushi, il sashimi e i ravioli al vapore. Ma anche: insalata di mango verde e gamberi, polpette fritte di gamberi con salsa di senape e miele, l’anatra stufata in salsa, il pollo in crosta di mandorle, il branzino in agrodolce, per concludere con una delle specialità della casa; il gustoso “ura lobster maki”, composto da un ricco roll di riso, astice stufato, avocado e gamberi crudi. Non mancano i dolci, rigorosamente fatti in casa.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!