Un nuovissimo ristorante in una delle zone più cool della città di Milano, dall’emblematico nome “God Save The Food”, situato in Via Tortona al civico 34.
Ristorante God Save The Food a Milano
Riconosciuta dai più come il fulcro del mondo del design, dell’arte e della creatività a Milano, in zona Tortona sono presenti numerosi spazi e realtà leader nel campo della comunicazione e della pubblicità, che organizzano spesso e volentieri eventi di grossa portata.
Ecco allora che la nuova location God Save The Food si accinge ad essere il nuovo punto di riferimento per la ristorazione e per lo svago di Via Tortona. Il ristorante sarà aperto, infatti, in tutte le ore del giorno, per ospitare le vostre colazioni, i vostri pranzi, i vostri happy hour e le vostre cene!
I posti a sedere sono ben 100, distribuiti su di un’unica grande sala, dalle tonalità prevalentemente chiare, e sulla quale si affaccia la cucina a vista, dove i piatti vengono preparati direttamente davanti agli occhi degli ospiti. Le pietanze proposte sono tratte principalmente dalla tradizione culinaria italiana, ma si fa molto leva sull’utilizzo di ingredienti di provenienza biologica. Il God Save The Food (già il nome dice molto sulla filosofia adottata) dispone di una linea di prodotti con logo aziendale, tra cui marmellate, vini, pane, pasta..
Il locale di Via Tortona è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 07.30 e fino alle ore 00.00, mentre domenica dalle ore 08.00 alle ore 18.00. Proprio il sabato e la domenica l’appuntamento clou è quello con il brunch, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, con possibilità di richiedere piatti ordinando dal menù alla carta.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!