De Pasajo, il ristorante con cucina marchigiana nel centro di Milano, precisamente in zona di Sant’Agostino in Via Cesare Da Sesto 7.
De Pasajo – Ristorante di carne a Milano
Caldo ed accogliente, colorato e ricco di piante … così si presenta la sala interna del ristorante De Pasajo di Milano. Una sala unica con tavoli e sedie in legno, dallo stile classico ma stravagante, con una capienza di circa 30 posti a sedere, dominata da una grossa bandiera brasiliana dipinta sul soffitto.
Un ristorante d’altri tempi, dove l’atmosfera è informale e la cucina sempre in primo piano: aperto sia a mezzogiorno che a cena, vi sono menù guidati a prezzo fisso, una ricca carta da cui scegliere le pietanze migliori … e chi vuole lasciarsi guidare può sempre approfittare dei consigli dell’oste.
Il ristorante De Pasajo di Milano propone a pranzo tre menù guidati distinti – “Primissimo”, “Secondissimo” e “Primo e Secondo”; per una pausa con il collega di lavoro o con amici, per staccare un’ora all’insegna del gusto.
La sera, invece, doppia scelta tra menù guidato e menù à la carte: il primo comprendo un antipasto, un primo ed un secondo piatto a scelta, dolci, acqua e caffè e vino sfuso Sangiovese Marchigiano a gogo’; in alternativa potrete selezionare dalla carta un piatto di “Bucatini alla griglia con guanciale, pecorino toscano e pepe” o di “Penne con funghi trifolati, pecorino e panna” … e ancora un secondo di terra come la “Salsiccia Marchigiana alla piastra” o il “Piatto vegetariano misto di verdure cotte e non solo”.
Il De Pasajo di Milano è esclusivista de la Cantina dei Colli Ripani (Marche), che propone etichette che si possono anche acquistare al dettaglio o regalare in splendide confezioni regalo.
Il ristorante De Pasajo di Via Cesare da Sesto è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì, mentre a cena dal lunedì al sabato fino alle ore 22.30.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!