In via Feltre 30 a Milano, si trova il ristorante Bloody Mary. Una location intima, suggestiva ed unica nel suo genere, in grado di ospitare un totale di 170 posti in due sale distinte.
Ristorante Bloody Mary a Milano
Decisamente spaziosi gli ambienti del ristorante Bloody Mary, arredati con gusto e in cui spiccano le calde tonalità del rosso, che insieme con giochi di luce, fanno da sfondo ai tavoli wengè sistemati all’interno delle sale. Al piano inferiore un open space con 120 posti a cui si aggiungono i 50 posti della sala al piano superiore. Il ristorante è dotato di maxischermo su cui vengono trasmesse le partite di calcio.
Il Bloody Mary di Milano è Ristorante, ma anche Happy Hour Lounge Bar & American Bar.
Il servizio ristorante, disponibile a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.30 fino alle 00.30, propone un menù variegato, composto da antipasti tipici della tradizione italiana, con la possibilità di scegliere tra panzerotti pugliesi, focaccia con pancetta e scamorza o con crudo e mozzarella, taglieri di salumi fino ad arrivare alle freschissime mozzarelle di bufala e alla burrata di Andria. Tra i primi piatti c’è l’imbarazzo della scelta tra piatti a base di pasta casereccia o pasta ripiena, tra cui trofiette con pancetta, porcini e crema di tartufo o gnocchi di patate alla bolognese e tanto altro.
Ancor più degno di nota è il menù dei secondi, con carni argentine e filetto di Angus, e ancora le famose carni irlandesi di alta qualità tra cui la tagliata di picanha. Sempre per esaltare il sapore della carne si conclude con la tradizionale fiorentina o costata di vitellone.
Ogni giorno, dalle 18.00 alle 20.00 il Bloody Mary è happy hour lounge bar, con cocktail nazionali e internazionali ad accompagnare il ricco buffet della casa. Il Bloody Mary di Milano è anche American Bar. A partire dalle 18.00 si possono gustare ottimi drink in compagnia della buona musica: il ristorante Bloody Mary propone infatti durante la settimana serate di live music sempre nuove e divertenti.