Riad Marrakech è un ristorante marocchino situato in Via Bernardino Galliari 1d a Milano, nella zona adiacente Viale Certosa.
Riad Marrakech – Ristorante marocchino a Milano
Stile arabeggiante a dominare l’unica grande sala per le cene del Riad Marrakech, un ristorante capace di ospitare fino a 100 posti a sedere tra sala principale e saletta intima e riservata in zona privè. Tra luci soffuse, narghilè sparsi tra tavoli e divanetti in raso colorati, vi sembrerà di spostarvi dal grigio del capoluogo meneghino per ritrovarvi immersi nella più tipica atmosfera medio-orientale.
Questo ristorante propone ai clienti della città le pietanze caratteristiche della cucina fusion marocchina, ma non solo. Per i più tradizionalisti, infatti, c’è sempre l’opzione carne, poiché il Riad Marrakech propone diversi piatti con pregiati tagli di carne italiana.
Aperto sette giorni su sette, il Riad Marrakech è disponibile solo per cena, con la chiusura del locale che nel dopocena si protrae fino alle ore 03.00. Ideale per fermarsi in compagnia degli amici a sorseggiare un drink e scambiare quattro chiacchiere in un ambiente accogliente e rilassato.
Oltre alla possibilità di fermarsi per cena, appuntamento gettonato del Riad Marrakech di Milano è quello con l’aperitivo: ogni giorno viene allestito in sala un buffet con assaggi di piatti della cucina italiana, disponibile dalle ore 18.00 e fino alle ore 22.00.
Tra gli appuntamenti settimanali, si segnalano ogni venerdì e sabato spettacoli tipici di danza del ventre e musica dal vivo ad animare cena e dopocena.
Cucina aperta fino alle ore 01.00