La discoteca Pulp Club di Milano è molto conosciuta tra le discoteche di Milano, per la sua grandezza: è una location di 650 mq e può ospitare fino a mille persone. L’originale complesso architettonico comprende diverse aree privè, una zona ristorante, un bar ed una pista da ballo.
Discoteca Pulp Club di Milano
Il Pulp Club offre, per la vita mondana e gli appuntamenti più importanti, un nuovo stile e un nuovo concetto di design denominato “tech-chic” . Lo spazio è concepito come club, destinato a essere precursore di nuove tendenze in linea con i più famosi locali europei. Le luminescenze prismatiche del grosso lampadario, sormontante la cocktail-area, si inseriscono con elegante sinuosità nelle variazioni di tonalità delle finiture acciaio e del black&white della pelle dei divani.
L’implemento del tocco moderno, le trasparenze naturali, unite alla raffinatezza delle scale cromatiche dei cristalli, rendono la discoteca Pulp Club di Milano una delle discoteche più gettonate dalla Night Life milanese.
I numerosi eventi che Pulp Club organizza per i più prestigiosi marchi italiani, dimostrano il vero intento del locale: la volontà di spaziare in ogni settore di ciò che fa stile e tendenza, lasciando ampio margine alla creatività dei nuovi e già affermati talenti. Oltre alle normali serate, lo spazio si presta come location ottimale per diverse tipologie di evento:
press-day – sfilate – meeting – feste – feste aziendali – spazio espositivo – spazio per spettacoli – presentazioni – lancio di nuovi prodotti e modelli.