Il Papaya Beach Club di Milano, discoteca estiva, è la location per la stagione estiva ogni venerdì e sabato ed entrambe le serate, come da tradizione Papaya Beach, sono ad ingresso gratuito e consumazione facoltativa.
Papaya Beach Club – Discoteca estiva di Milano
Al venerdì la serata è “Notorius Estate”, la versione all’aperto dello storico venerdì Alcatraz di Milano. Ed ecco che anche al Papaya Beach Club non mancheranno musica dal vivo, con cover band degli artisti più noti e gruppi emergenti, e dj set fino a tarda notte con la commerciale/pop/house di dj Danilo Rossini e Diggei Angelo da Radio Deejay; sonorità anni ‘80/90/2000 con dj Theo Noise; Reggaeton/dembow/latino con dj Ricky Espino; Hip Hop con dj Max Brigante; Glam Rock con dj Stab!
E poi il sabato notte Papaya – “Welcome to the jungle summer 2013” – con commerciale/pop/house di dj Simone Ensaime di Radio Studio; anni ‘80/90/2000 di dj Theo Noise; Reggaeton/dembow/latino; Hip Hop!
Oltre alle serate danzanti va segnalata la possibilità di scegliere tra apericena a buffet o cena nella zona ristorante immersa nel verde! Discoteca Papaya Beach Club, l’estivo per eccellenza di Milano!