Entrando all’Osteria Fara, nei pressi della Stazione Centrale a Milano, vi stupirete per il suo essere così particolare. Se infatti il nome “osteria” potrebbe essere associato ad un locale molto “alla buona”, questo non è affatto il caso dell’Osteria Fara che ha prestato una grande attenzione all’arredamento: i toni caldi delle pareti combinati a dettagli in bordeaux e a particolari in legno rendono l’ambiente decisamente accogliente e confortevole.
I piatti proposti, tipici della cucina italiana, sono curati nel gusto e nell’aspetto, sapori tradizionali che si sposano perfettamente con elementi innovativi per creare pietanze leggere, moderne, gustose.
Osteria Fara a Milano
Nel menù troverete diverse prelibatezze tra cui linguine con mezzo astice e pomodorini di pachino, ossobuco di vitello con risotto alla milanese ed anche una straordinaria pizza, la cui preparazione sarà visibile nel forno a legna presente in sala.
Selezionati vini sono esposti sulle pareti: le migliori etichette provenienti da diverse regioni italiane che accompagneranno i vostri piatti valorizzandone il sapore, senza stravolgerlo o coprirlo.
In estate, oltre alle due sale spaziose, potrete usufruire anche del fantastico cortiletto esterno, dove potrete godere delle belle giornate senza rinunciare ad un’ottima cucina.
Che scegliate un primo o un secondo, un piatto di carne o di pesce, un pasto all’interno o all’esterno, la vostra cena all’Osteria Fara sarà sicuramente un successo, coccolati dall’impeccabile servizio, dalla calda atmosfera e, ovviamente, dalla bontà dei piatti.