Torna a Milano una degli eventi più amati da grandi e piccini, la mostra: The Art of the Brick, del giovane artista Nathan Sawaya.
Nathan Sawaya è un’artista americano che da sempre ama immaginare e creare diverse sculture e composizioni con i mattoncini LEGO.
Ad oggi le sue creazioni sono state realizzate con più di 4 milioni di pezzi di LEGO e le mostre attraggono migliaia di visitatori in ogni parte del mondo.
Il LEGO, protagonista dell’evento
La manifestazione The Art of the Brick si terrà questo mese, Aprile 2022, presso il RIDE Milano di Via Valenza al civico 2.
Durante l’evento saranno esposte oltre 100 sculture realizzate con più di un milione di mattoncini Lego, tra cui un fantastico T-Rex lungo 6 metri e il David di Michelangelo.
Quella dell’artista Nathan Sawaya è stata definita dalla CNN: “Una delle 10 mostre al mondo da vedere”, e ad oggi sono stati ben 7 milioni le persone che l’hanno già vista e apprezzata.
Una mostra che da spazio alla propria immaginazione
La mostra The Art of the Brick è aperta a tutti; giovani e meno giovani.
Tutte le opere rappresentano una piccola parte di tutto ciò che ognuno, con la propria fantasia, può sperimentare e creare grazie ai mattoncini Lego.
I biglietti per accedere alla mostra saranno disponibili a partire dal 7 aprile: CLICCA QUI.