La manifestazione Ondance nasce nel 2018 lanciata da Roberto Bolle grazie al suo immenso amore per il ballo.
Questo fine settimana Ondance annuncia la sua nuova edizione 2020, tutta da scoprire e vivere.
Un week-end di balli
L’intero week-end a Milano sarà dedicato al ballo, sarà possibile seguire la manifestazione principalmente online, tramite il sito e i canali social ufficiali.
Roberto Bolle è pronto per tornare a ballare dopo questo lungo periodo di lockdown dovuto alla pandemia per il Covid-19. Si esibirà in tre diverse location, a seconda delle diverse vocazioni dell’evento.
Gli appuntamenti da non perdere
– GALVANOTECNICA BUGATTI, accoglierà le open class. Dalle ore 09:00 del giorno 11 settembre e fino alle ore 19:30 di domenica 13 settembre, per un totale di ben 9 lezioni al giorno, già tutte esaurite.
– GALLERIE D’ITALIA, ospiteranno l’ART GALA sabato 12 settembre alle ore 21:00. L’evento sarà condotto dall’attore Stefano Accorsi. Roberto Bolle invece danzerà in compagnia di tanti ospiti. La serata sarà visibile sul sito ondance.it e sui social delle Gallerie d’Italia.
– CASTELLO SFORZESCO, nella magica atmosfera del castello si svolgerà il gran finale della manifestazione. Domenica 13 settembre alle ore 18:00 ben 250 appassionati del ballo si esibiranno vestiti di bianco in una suggestiva coreografia.