Con il ritorno a pieno regime dei concerti Live, Milano è diventata il palcoscenico perfetto per tutti gli artisti che vogliono portare la loro musica negli stadi, nei palazzetti, nelle piazze e nei teatri.
Sono tantissimi gli appuntamenti da non perdere assolutamente per quest’estate 2023, artisti nazionali e internazionali che porteranno nella capitale meneghina la loro musica di diverso genere e stile.
I biglietti di tutti gli spettacoli verranno venduti quasi esclusivamente online. In ogni caso il consiglio è di avvalersi totalmente ai circuiti ufficiali di vendita.
Per tutti coloro che invece possiedono dei biglietti acquistati prima del fermo per il Covid ricordiamo che il biglietto e il relativo posto assegnato resta valido anche per le nuove date del concerto, basterà semplicemente presentarsi all’ingresso con il vecchio biglietto.
Inoltre ricordiamo che attualmente, secondo le norme vigenti, non è più necessario indossare la mascherina durante il concerto. Tuttavia è sempre raccomandata in caso di grandi affollamenti soprattutto negli ambienti al chiuso.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono le date da appuntarsi in agenda per non perdere assolutamente i fantastici concerti nell’estate 2023 a Milano.
GIUGNO 2023
– Tiziano Ferro: 15, 17, 18 Giugno allo Stadio San Siro
– Motley Crue e Def Leppard: 20 Giugno all’Ippodromo Snai San Siro
– Coldplay: 25, 26, 28, 29 Giugno allo Stadio San Siro – Attenzione date: SOLD OUT
LUGLIO 2023
– Ligabue: 5 Luglio allo Stadio San Siro
– Marco Mengoni: 8 Luglio allo Stadio San Siro
– Pinguini Tattici Nucleari: 11, 12 Luglio allo Stadio San Siro – Attenzione date: SOLD OUT
– Depeche Mode: 14 Luglio allo Stadio San Siro
– Iron Maiden: 15 Luglio all’Ippodromo Snai San Siro
– Ultimo: 17, 18 Luglio allo Stadio San Siro
– Blanco: 20 Luglio allo Stadio San Siro
– Muse: 22 Luglio allo Stadio San Siro
– Maneskin: 24, 25 Luglio allo Stadio San Siro
Ovviamente l’articolo è in continuo aggiornamento!
L’estate in musica di Milano torna alla grande per questo 2023!