Dal 24 al 26 Giugno 2022 si terrà la seconda edizione della: Milano San Siro Jumping Cup 2022, la grande equitazione internazionale.
l’evento si svolgerà presso il Teatro del Cavallo di San Siro a Milano, lo storico e centenario Ippodromo dichiarato monumento Nazionale e interamente realizzato in stile liberty dall’Architetto Paolo Vietti Violi nel 1920.
L’equitazione protagonista dell’evento
La manifestazione Milano San Siro Jumping Cup 2022 vedrà come protagonisti assoluti i migliori cavalieri e cavalli del salto ostacoli internazionale.
Saranno 3 giorni completamente dedicate all’equitazione con svariate gare di salto a ostacoli e molteplici spettacoli sportivi.
Sorprese e speciali eventi in occasione dell’edizione 2022 della Milano San Siro Jumping Cup
L’evento Milano San Siro Jumping Cup 2022 sarà un vero e proprio trampolino di lancio per i campionati europei che si svolgeranno il prossimo anno.
la società organizzatrice dell’evento, Snaitech, dedica per l’occasione tutto il suo impegno nei confronti dello sport equestre nella città di Milano.
Tutti gli appassionati per il mondo dei cavalli potranno vivere tre giorni indimenticabile.
Inoltre per l’edizione di quest’anno è prevista una grossa novità: la partnership con RCS Sports & Events.
La filosofia degli organizzatori è riassunta nell’hashtag: #1horse1world, che significa “il cavallo unico protagonista”.
L’evento di quest’anno sarà aperto a tutti e in presenza.
Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.