Presto la compagnia aerea: La Compagnie, decollerà anche in Italia, e collegherà l’aeroporto di Milano Malpensa con New York Newark.
Si tratta della prima compagnia aerea ad offrire solo ed esclusivamente posti in Business Class.
Milano/New York nel comfort totale
A differenza di un aereo con la classe economy che può contenere fino a 230 posti, l’aereo de La Compagnie avrà 76 posti a disposizione, ed i passeggeri viaggeranno nel massimo del comfort, quasi come su un jet privato.
Si può già programmare una vacanza per questa primavera a New York, oppure organizzare il prossimo viaggio di lavoro in totale comodità.
Infatti il primo volo è previsto per il 15 Aprile 2022 da Milano e le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale.
Il lusso ad alta quota
Sono in programma ben 5 voli alla settimana ed ogni passeggero avrà a disposizione un’ampia poltrona di 50 cm di larghezza per 192 cm di lunghezza, completamente reclinabile.
Tutti i menù serviti a bordo sono stati sapientemente studiati da chef italiani.
All’interno dell’aerea si avrà a disposizione un vero e proprio ristorante gourmet.
I servizi a bordo includeranno: wifi gratuito, cocktail di benvenuto, reading con autori di libri, sfilate di moda, show cooking.
I prezzi dei voli di andata e ritorno Milano-New York partiranno da 1500 euro, e per ogni passeggero saranno inclusi due bagagli da 32 kg ciascuno.
Infine, ogni passeggero avrà l’accesso prioritario ai controlli ed una lounge zone con spazi di relax, di lavoro e di ristorazione, per il massimo del comfort.
Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.