Ottima notizia per tutti i golosi, apre a Milano il primo fast food d’Italia: Mergellina Bakery.
Lo store, dopo la sua prima apertura di Trezzano sul Naviglio, è finalmente arrivato anche nella frenetica città di Milano, e più precisamente in viale Bligny al civico 13, nella bella zona Bocconi.
Un menù fast food tutto dolce
Come nei migliori fast food che si rispettino, nel menù non possono mancare gli hamburger, anche se ovviamente sono del tutto insoliti da quelli che conosciamo; c’è il Choco burger, l’hamburger di finta carne al cioccolato, farcito con salsa MbSouge. E ancora il Green Burger preparato con purissima e finta carne al cioccolato, farcita con salsa al pistacchio e cioccolata white.
Dopo aver degustato un buon hamburger dolce si arriva al dessert e qui si può scegliere tra tantissime opzioni: ciambellone, cornetto, pancake e bombolone.
I bomboloni vengono preparati in diverse versioni: Kinder Cereali, Kinder Bueno, Happy Hippo, Unipork, Nutella e Pistacchio.
Fast Food e non solo al Mergellina Bakery di Milano
Da provare le fantastiche colazioni del Mergellina Bakery che propone il latte colorato in versione rosa o azzurro e i cereali americani, introvabili nei supermercati italiani.
Tutti gli appassionati dei Simpson, potranno degustare le buonissime ciambelle di Homer.
Mergellina Bakery si trova in Viale Bligny al civico 13 a Milano.