Mirror Lounge & Restaurant di Via Privata Polonia 10 a Milano.
Mirror Lounge & Restaurant a Milano
Un ambiente dal design moderno e raffinato sia per la zona lounge che per la zona ristorante, in linea con lo stile dell’intero hotel Hub in cui il Mirror è ospitato. Il ristorante, che prende luce dalle ampie vetrate con vista sul giardino, è arredata in stile minimal con coperti color panna e marrone, circondati dalle tonalità del wengè che caratterizzano la sala.
La cucina del Mirror di Milano può essere definita una “cucina creativa”: gli chef della casa amano reinterpretare le ricette tradizionali per proporre agli ospiti piatti stravaganti e fantasiosi. Oltre ad una cena convenzionale, le pietanze del Mirror possono esser degustate nei tanti eventi e serate organizzati dalla location, di volta in volta dedicati ad una specialità differente, tra sushi, menù da abbinare con il vino novello o con la birra artigianale, ad arrivare all’irrinunciabile profumo della migliore cioccolata.
Oltre alla sala ristorante, come detto, il Mirror dispone di una zona lounge, più adatta per un incontro informale, magari durante l’happy hour, o per sorseggiare un drink nel dopocena. L’ambiente è caratterizzato dalla presenza di un accattivante bancone circolare, attorno a cui sono sistemate sedute su sgabelli in pelle e acciaio.
Per il rito dell’aperitivo, ogni martedì il Mirror lounge si anima con un ricco buffet di sushi, salumi e formaggi, cruditè e assaggini vari che cambiano di giorno in giorno. Oltre a drink e buffet, coinvolgente accompagnamento musicale con dj set o spettacoli di musica dal vivo.
Inoltre, una volta al mese, evento di degustazione dedicato al meglio della birra artigianale di alta qualità, sempre molto apprezzata; mentre ogni giovedì serata “all you need is love”, dedicata all’arte e al design, con dj set o musica dal vivo.
Aperto in agosto 2012: aperto dal 1 al 31 agosto