Il Milano Cafè è uno dei più noti e frequentati locali di zona Sempione, e si trova in Via Procaccini 37.
Milano Cafè a Milano
Il Milano Cafè si presenta come una location molto curata, in grado di offrire ai propri ospiti emozioni e sensazioni uniche. Vediamo il perché.
Un locale elegante e raffinato nel cuore della movida
Nella costante dinamicità di una città come Milano Cafè, il lounge di zona Sempione offre un’oasi di relax e divertimento al tempo stesso, all’interno di una sala molto estesa e capace di ospitare fino a 280 posti a sedere. Sala a cui si aggiunge una splendida terrazza esterna, con altri 100 posti a sedere, utilizzata durante le belle stagioni. Tutto l’ambiente è un miscuglio tra giochi di luce soffusa ed elementi di arredo in stile etnico, tra divanetti, tavoli, lampade e cuscini colorati.
E al centro di tutto, a sovrastare è l’angolo bar: il vero e proprio fulcro dell’intero locale. Il Milano è aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 18.00 alle ore 02.00.
L’aperitivo di Milano
Ogni giorno propone ai propri clienti un ricco aperitivo a piatto, con varie proposte principalmente composto da specialità mediterranee, con piatti caldi e freddi, per un happy hour che è accostabile ad una ricercata degustazione. Un’aperitivo a piatto che punta sulla freschezza e sulla ricercatezza di ogni piatto.
E dalle ore 22.00 a chiusura, il Milano Cafè resta aperto come cocktail bar. Punto di riferimento per gli amanti della night life cittadina.
Il Milano Cafè ospita spesso e volentieri eventi e concerti ed il locale perfetto per organizzare eventi di ogni genere.