Descrizione

Per gli amanti della cucina regionale campana ecco a Milano il Ristorante Pizzeria L’Antro della Sibilla, in Via San Gregorio 37.

 L’Antro della Sibilla – Ristorante campano a Milano

Una location intima e raccolta, con circa cinquanta posti a sedere nell’unica ed accogliente sala interna. La sala del Ristorante Pizzeria L’Antro della Sibilla è caratterizzata dai graziosi muri con mattoncini a vista, che garantiscono un ulteriore tocco rustico, tipico degli autentici ristoranti di un tempo! Nella sala spicca inoltre la corposa collezione di vini prestigiosi esposti con gusto sulle mensole accanto ai tavoli.

Peculiarità della casa è la cucina: tutta la migliore tradizione dell’arte culinaria regionale campana è racchiusa nel completo menu de L’Antro della Sibilla con tanti prodotti freschi che arrivano al ristorante ogni giorno. Le mozzarelle di bufala, le scamorze e gli ingredienti più caratteristici della Campania sono utilizzati per servire primi, secondi a base di carne e di pesce e tanti contorni freschi e colorati.

Una nota particolare è per la vera pizza napoletana! In una città eterogenea come Milano è possibile trovare la pizza in diverse salse, ma la vera pizza è senza ombra di dubbio la pizza napoletana! Cotta rigorosamente al forno al legna, più soffice e spessa delle comuni pizze e con la vera mozzarella fresca, la pizza a L’Antro della Sibilla è una vera esperienza tutta da vivere! Il menù propone più di 25 tipologie di pizze tutte da provare!

Il ristorante pizzeria dispone inoltre di tavoli all’aperto e si caratterizza come l’ambiente ideale per chi volesse passare in completo relax e intimità anche le più importanti ricorrenze dell’anno in compagnia degli amici e del cibo genuino di un tempo!

Al Ristorante L’Antro della Sibilla la storia prende gusto!

Mappa

Indirizzo:

Via S. Gregorio, 37, 20124 Milano MI

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Eventi

Nessun evento in programmazione

News

Non ci sono news per questo locale

0

Start typing and press Enter to search