Il Kumo Sushi Bar è un ristorante di Milano situato in Via Alfonso Lamarmora 2, nei pressi della fermata metropolitana Crocetta.
Kumo Sushi Bar – Ristorante giapponese a Milano
Dall’abito scuro, la sala interna del Kumo Sushi Bar è arredata in stile minimale: neri sono i pavimenti e nere sono le pareti, così come in nero laccato si presentano tavoli e sedie. In totale sono disponibili 50 posti a sedere, per godere di un’atmosfera rilassata certamente piacevole.
Il ristorante Kumo è aperto sette giorni su sette (con turno di riposo previsto esclusivamente per il pranzo domenicale) e propone un ricco menù alla carta su cui è applicata, sia a pranzo che a cena, la formula all you can eat.
A mezzogiorno, oltre al citato menù no stop, sono disponibili delle formule di menù guidato a prezzo fisso.
Nella carta del menù del ristorante Kumo Sushi Bar di Milano vi sono antipasti, hosomaki, nighiri, uramaki, Philadelphia maki, futomaki, temaki, chirashi, sashimi, carpacci, piatti alla griglia, pasta e riso. Insomma non manca davvero nulla ed il tutto, come detto, è da gustare con la formula no stop.
Tutti i giorni si segnala l’appuntamento con l’aperitivo, composto da un piatto di sushi e un drink, disponibile dalle ore 18.00 alle ore 21.00.
Il ristorante Kumo Sushi Bar è aperto sei giorni su sette a pranzo, e sette giorni su sette a cena. Situato in una delle zone più centrali e belle di tutta la città di Milano, è particolarmente indicato per una pausa pranzo o per una cena, in gruppo o in coppia, prima della più classica passeggiata nelle vie del centro storico cittadino milanese.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!