Un grazioso ristorante in Via Neera 40 a Milano, il Kitchen.
Si tratta di un piccolo locale, molto accogliente e con uno staff dalla grande esperienza e passione nel campo della ristorazione. Il Kitchen può ospitare nei suoi interni fino a 50 posti a sedere!
Aperto sia a mezzogiorno per il pranzo che per cena, la filosofia del ristorante Kitchen di Milano è quella di offrire piatti e pietanze tutte rigorosamente fatte in casa. A partire dagli antipasti e fino al dolce, tutti i piatti sono preparati con ingredienti minuziosamente selezionati e di alta qualità.
A queste premesse va aggiunto che il menù è sempre in continua evoluzione, e cambia di settimana in settimana. Ad essere proposte sono le ricette della tradizione culinaria italiana, sapientemente miscelate con un pizzico di originalità dagli chef della casa.
Solo per citare qualche esempio, al Kitchen potrete gustare tonno di anatra e fagiano con crema di finocchi per cominciare; un’idea per il primo piatto potrebbe essere il risotto con i funghi porcini, finocchietto selvatico e foglie di salvia croccante; per proseguire con tartare di filetto di manzo tagliata al coltello condita con melograno e whisky torbato!
Insomma proposte da far venire l’acquolina in bocca, e non certo comuni!
Cucina aperta fino alle ore 22.00