Il ristorante giapponese Kaiyou si trova in Viale Col di Lana 14 a Milano.
Ristorante giapponese Kaiyou a Milano
A pochi passi dalle frequentate zone Navigli e Ticinese, un ristorante intimo ed accogliente, disposto sullo spazio di due sale interne ed in grado di ospitare fino a 50 posti a sedere: si tratta del ristorante giapponese Kaiyou, uno dei locali orientali più eleganti e raffinati della città. Arredamento fusion e luci soffuse caratterizzano gli interni del Kaiyou, nelle cui sale le tonalità predominanti sono quelle del nero e del bordò, interrotte dai numerosi dettagli color beige. Il tutto per un ambiente decisamente rilassante.
La carta del menù propone tutti i migliori piatti dell’antica tradizione nipponica, quali ad esempio tempura, sushi, sashimi e teppanyaki e tanto altro ancora. E la proposta è quella consueta dei ristoranti giapponesi della città, ovvero la consolidata formula all you can eat, che vi permetterà di mangiare tutto ciò che vorrete al costo bloccato di una sola portata.
Il Kaiyou, va sottolineato, propone esclusivamente cibi freschissimi e di ottima qualità. I metodi di preparazione sono sani e dietetici, per riuscire a conservare, anche in Italia, i più autentici sapori della tradizione giapponese.
La formula all you can eat è disponibile al Kaiyou sia per pranzo che per cena, ed il ristorante è aperto sei giorni su sette (chiusura settimanale al lunedì). A pranzo, oltre al menù No-Stop sopra citato, sono disponibili quattro differenti “menù mezzogiorno” a prezzo fisso: il sushi teisyoku, il sashimi teisyoku, il chirashi sushi ed il maki misto. A sera, invece, potrete divertirvi a comporre il vostro menù No-Stop scegliendo tra antipasti, nighiri, gunkan, hosso maki, fresh roll, temaki, uramaki, sushi misto, sashimi, sunomono, agemono, riso e spaghetti giapponesi, yakitori ecc.
Per accompagnare i piatti c’è possibilità di scegliere tra bevande giapponesi e vini bianchi italiani (provenienti dal Trentino, Friuli, Piemonte e Campania).
Cucina aperta fino alle ore 23.30