Il ristorante giapponese Judo sushi di Milano si trova in Via Beato Angelico 29, nel quartiere città studi.
Ristorante giapponese Judo sushi di Milano
Si tratta di un ristorante piccolo, accogliente e silenzioso che dispone di sala unica per un totale di 30 posti a sedere. L’atmosfera interna è sempre rilassata, con pareti e soffitto in bianco e le tonalità del bordò a dominare tendaggi e coperti. Lo stile dell’arredamento è quello minimale caratteristico delle location orientali dell’intera città di Milano.
Altra caratteristica del Judo di Milano è il bancone del pesce crudo a vista, dove gli chef preparano sul momento le pietanze ordinate al momento dai clienti.
Molto lunga la carta del menù, che propone zuppe, antipasti, tartare, insalate e naturalmente le tante specialità di sushi e sashimi, oltre che a piatti caldi a base di riso o pasta, tempura o carni alla griglia.
Il ristorante giapponese Judo Sushi di Via Beato Angelico propone due formule ai propri clienti: pranzo con menù a prezzo fisso e cena con la nota formula all you can eat.
Ad un prezzo decisamente conveniente c’è la possibilità a mezzogiorno di sostare e godere del piacere di un pranzo leggero e soddisfacente. Una buona alternativa al solito panino o al solito piatto di pasta. La sera invece è il momento giusto, principalmente per gli amanti della cucina cinese e giapponese, per scegliere il ristorante Judo di Via Beato Angelico. A prezzo fisso viene proposta la formula all you can eat, che vi permette di ordinare tutti i piatti che volete, tutte le volte che lo volete, e finché non sarete completamente sazi. Unica richiesta, più che giustificata, quella di evitare gli sprechi. Il prezzo della formula all you can eat del Judo Sushi è comprensivo di coperto ed ecluso di bevande, e per poter usufruire di questa offerta è necessario che tutti i commensali del tavolo vi aderiscano!
Insomma uno dei tanti all you can eat orientali di Milano, con l’eccezione di una location tranquilla e silenziosa, lontano dal chiasso dei ristoranti situati nelle zone più centrali della città.
CHIUSO DEFINITIVAMENTE