Discoteca e location eventi, Factory di Milano che si trova in Via Arcangelo Corelli 36/7.
Un nuovo concept pensato appositamente per l’organizzazione di concerti live, dj set ed eventi. La struttura dispone di circa 1000 metri quadri di spazio suddivisi in 3 aree indipendenti. Ogni spazio all’interno del Factory di Milano dispone del proprio impianto audio-luci, ma all’occorrenza il tutto può essere trasformato in spazio unico grazie all’innovativa parete mobile che suddivide le sale interne, che possono ospitare dalle 150 alle 1500 persone.
Factory Milano – Discoteca e location eventi a Milano
Insomma una realtà unica nel suo genere anche in una città variegata e piena di sorprese come Milano: per la prima volta uno spazio dedicato per ogni genere di evento!
Nello specifico vi sono ben tre palchi a disposizione disposti in Area 1 (Main Stage di 48 metri quadri per live o dj set), Area 2 (Second Stage di 20 metri quadri per live o dj set), Area 3 (Consolle esclusivamente per dj set). Oltre a tutto questo vi è un ampio backstage da cui è possibile arrivare direttamente al palco principale, confortevole e ben attrezzato, con camerini per gli artisti, bagni e docce!
Ideale per chi voglia divertirsi nel fine settimana, il Factory è sempre vivo nelle serate del venerdì e del sabato e per chiunque voglia organizzare un party o evento di ogni tipo!
Il Factory di Milano si trova in una posizione strategica, nella zona est di Milano, facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Est (uscita Forlanini o Rubattino), e dispone di un parcheggio e di un patio in entrata che durante la bella stagione diventa una confortevole area esterna!