Il 21 e il 22 Giugno tornano i giorni PRIME DAY di Amazon, un’occasione imperdibile per concedersi una sessione di shopping online, usufruendo di vantaggiosissimi sconti.
Amazon Prime Day è uno dei più grandi eventi dell’anno legati allo shopping.
Ogni anno promette milioni di offerte, non solo sui prodotti venduti dagli Amazon seller, ma anche sconti sulla lista di servizi di Amazon.
Per usufruire degli sconti bisogna essere iscritti al programma Prime, che oltre alle spedizioni veloci permette di usufruire della piattaforma di streaming Amazon Prime Video, ricca di tantissimi vantaggi.
Gli abbonati ad Amazon Prime hanno diritto a:
– consegne rapide e gratuite sui prodotti Prime
– accesso a Prime Video e a tutti i suoi contenuti, come film, programmi e serie TV
– accesso ad Amazon Music
– abbonamento gratuito ad Amazon reading
– Amazon Photos con spazio di archiviazione per foto
– Twitch Prime con contenuti in-game senza costi aggiuntivi
Sono molteplici le offerte proposte nei giorni Prime Day, tra cui; elettrodomestici, cosmetici, prodotti di bellezza, c’è ne per tutti i gusti.
Amazon Prime Day è una delle vendite più popolari dell’anno.
La prima edizione si tenne nel Luglio 2015, in occasione del ventesimo anniversario di Amazon, e durò 24 ore; da allora, l’evento è stato riproposto ogni anno, ed è un’occasione per offrire ai clienti Amazon dei sostanziosi sconti su tutte le categorie di prodotti presenti sul sito di eCommerce.
Il funzionamento di Amazon Prime Day 2021 sarà sicuramente simile a quello degli anni precedenti, quando Amazon ha pubblicato tre tipi di offerte:
– offerte Prime Day a mezzanotte del primo giorno della vendita e valide per 48 ore
– offerte del giorno, valide 24 ore
– offerte lampo, valide per un tempo limitato
Per essere sempre aggiornati, CLICCA QUI.