Sabato 26 Giugno in occasione dell’evento Piano City, si svolgeranno 4 concerti di piano presso il Teatro Lirico, che permetteranno al pubblico di avere un primo contatto con lo storico teatro milanese dopo i suoi lavori di ristrutturazione.
L’iniziativa, è promossa e realizzata dall’Associazione Piano City Milano e dal Comune di Milano.
I concerti si svolgeranno nella giornata di sabato 26 Giugno e sono inseriti all’interno del vasto programma di Piano City Milano che si estende da venerdì 25 a domenica 27 Giugno.
La speciale giornata di concerti, si aprirà sabato alle ore 10.00 con il concerto di Halyna Malenko, realizzato in collaborazione con il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, che eseguirà musiche di Liszt.
Alle ore 12.30, Vincenzo Parisi proporrà le sue composizioni e omaggi a prime esecuzioni che sono state presentate nella storia del Teatro Lirico.
Alle ore 15.00 Elena Chiavegato, con musiche di Beethoven e Chopin, e in chiusura alle ore 18.00 Omar Delnevo con opere di Debussy, Scriabin, Webern, Feldman e Crumb.
I concerti sono a ingresso gratuito ma previa prenotazione obbligatoria, disponibile a partire dalle ore 14.00 di martedì 22 Giugno sul sito ufficiale, CLICCA QUI.