Da lunedì 8 Marzo 2021 aprirà i battenti: HANGAR21, un’imponente struttura di ben 700 mq. situata in Via Tortona al civico 27.
Si tratta di una casa di produzione multimedia dotata delle più innovative tecnologie per la realizzazione di eventi digitali e fisici. Molte le sale di registrazione per video e podcast, collegata alla regia per lo streaming e la postproduzione.
Non mancheranno gli ambienti creati per gli shooting fotografici e le aggregazioni delle community come le sale riunioni.
Inoltre ci sarà un bar, una zona relax e una per la lettura.
Hangar21 nasce con l’intento di creare un nuovo punto di riferimento per la fornitura di servizi digitali e di contenuto, dove creare e sviluppare nuove opportunità.
All’interno dell’Hangar21, si svoleranno gli Hangar Days, giornate dedicate a temi e riflessioni.
– Lunedì 8 Marzo: in occasione della festa della donna si inizierà alle ore 12:30 con un momento di riflessione sul tema del’inclusione e delle parità. Inoltre si terranno le iniziative no-profit: women for Freedom Onlus, La Carica delle 101, SheTech, XY+, Amleta.
– Martedì 9 Marzo: il secondo appuntamento degli Hangar Days nasce grazie alla collaborazione con Hukapan, società del Gruppo Elio e le Storie Tese. Sul palco, tra digitale e se possibile in presenza, si alterneranno le esibizioni dei seguenti musicisti e artisti: N.A.I.P., Cesareo, Elianto, Chibo, Silvio Cavallo e Fabio Celenza, Cibo.
– Giovedì 11 Marzo: a chiudere le giornate Hangar Days saranno le visite di brand, agenzie di talenti e società di comunicazione, che previo invito, potranno scoprire gli spazi di Hangar21.