Lunedì 21 Giugno sfileranno per le vie di Milano, colorati risciò vestiti di fiori: un segnale di rinascita per la città che celebra l’arrivo dell’estate.
Faber, il brand del gruppo Franke, leader mondiale nella produzione di cappe da cucina, riparte insieme alla città di Milano, coglie l’occasione dell’arrivo dell’estate per porta in città purezza, colori e buon umore con l’evento “Aria di rinascita”.
Eleganti risciò, addobbati con i più bei fiori di stagione, gireranno per le vie cittadine, regalando un tocco di magia.
Ogni passante potrà assistere al racconto del significato di ogni fiore e ricevere in dono il loro bocciolo preferito.
Inoltre durante tutta la giornata, nello showroom Franke di via Pontaccio 18, i visitatori potranno incontrare una consulente in armocromia, un’iniziativa dedicata a tutti i milanesi che desiderano ricevere suggerimenti sulla palette di colori più adatta a loro e scoprire il fiore che meglio li rappresenta. Potranno scattarsi una foto da condividere sui social, utilizzando l’hashtag dell’evento #faberariadirinascita, e conoscere tutte le novità della gamma “Air” di Faber.
Inizia l’estate, da sempre sinonimo di socialità e di voglia di vivere.
Dino Giubbilei, Vice President marketing & digital di Franke Home Solutions, ha dichiarato: “Con questo evento a Milano, vogliamo raccontare la nostra voglia di ripartire da una delle città simbolo della lotta al Covid, e portare il nostro contributo sottolineando la necessità di mettere il benessere dei nostri consumatori al centro delle scelte di oggi e di domani. Faber si impegna a rendere più pulita e pura l’aria di casa, grazie a innovative soluzioni che ne permettono il monitoraggio ed il trattamento in modo efficace. Da qui la scelta di donare un fiore, simbolo di quell’aria fresca, pulita e profumata, da godere in casa come all’aperto.”
Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.