Nella prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte, meglio conosciuta come la Borsa di Milano, giovedì 29 giugno si terrà una serata di gala per premiare le eccellenze nel campo farmaceutico.
Professionisti provenienti da tutta Italia avranno modo di confrontarsi e fare networking nel corso di un evento esclusivo coordinato dal reparto customer care e commerciale del gruppo Le Fonti tra calici di vino, finger food e, a seguire, premiazioni e cena di gala.
L’evento è presentato da Valentina Buzzi, giornalista e content manager della prima live tv italiana con fucus su borsa, finanza e notizie economiche in generale, lanciata da Guido Giommi, Presidente di Le Fonti, nel 2015.
Gli Awards del 29 giugno sono un’occasione unica per guadagnare visibilità, consolidare la propria posizione e trascorre una serata elegante in una delle location più esclusive della capitale meneghina.
Per informazioni sull’evento o per partecipare in qualità di sponsor, ecco l’indirizzo di riferimento: selezionepremio@lefonti.it
Dove e quando, programma e calendario dell’evento
La data da segnare sul calendario è giovedì 29 giugno 2023, la location, come anticipato, è Palazzo Mezzanotte o Palazzo della Borsa in piazza degli Affari al civico 6.
L’evento “Pharma Awards & Summit” inizierà alle 18.30 con un aperitivo di benvenuto tra drink e finger food e proseguirà con la premiazione delle eccellenze farmaceutiche che si sono distinte nel corso dell’anno per innovazione e leadership.
La cerimonia di premiazione si concluderà alle 21.30 mentre la cena di gala intorno alle 23.30.
Le Fonti, l’azienda milanese che premia le eccellenze in Italia e nel mondo
I “Pharma Awards & Summit” sono soltanto uno dei numerosi eventi che Le Fonti organizza nel corso dell’anno nelle location più importanti in Italia e all’estero.
Da Dubai a New York a Shanghai, l’azienda milanese leader nell’informazione legale, economica e finanziaria, ha intessuto negli anni una fitta rete di conoscenze e collaborazioni.
Oltre agli Awards e agli Eventi day, il gruppo è anche editore della testata giornalistica Trend-online.com, tra i primi siti d’informazione in Italia per argomenti economico-finanziari.