Anche Jack Daniel’s si unisce ai festeggiamenti, e non solo di Natale. Dal 12 dicembre al 2 gennaio sarà disponibile un’attrazione davvero unica per la città meneghina, il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree. Una costruzione davvero unica.
E se siete nei paraggi e volete coronare il vostro Capodanno in bellezza, perché non soggiornare anche in questo hotel che troverete in fondo all’articolo. Si trova anche nelle vicinanze, e offre un Cenone di alto profilo.
Capodanno 2024 a Milano, Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree dal 12 dicembre al 2 gennaio
Siete alla ricerca di un modo originale e divertente per celebrare il Natale a Milano? Non potete perdervi l’iniziativa di Jack Daniel’s, il famoso marchio di whiskey americano.
Quest’anno, infatti, Jack Daniel’s ha deciso di portare a Milano la tradizione di Lynchburg, la piccola città del Tennessee dove si trova la storica distilleria, di costruire un albero di Natale con le botti usate per invecchiare il whiskey.
Si tratta del Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree, un albero alto 7 metri e composto da 66 botti Jack Daniel’s, le stesse che contengono il classico Old N.7 e tutti gli altri whiskey della linea Jack Daniel’s.
L’albero è stato installato martedì 12 dicembre 2023 nell’area esterna della Fondazione Riccardo Catella (via Gaetano de Castillia 28) e si illumina ogni sera con luci scintillanti e decorazioni. Un albero unico nel suo genere in Italia, che stupisce per la sua imponenza, il suo fascino e la sua cura dei dettagli. Un’occasione imperdibile per ammirarlo (e fotografarlo).
E non è tutto: da lunedì 4 a domenica 18 dicembre 2023, Jack Daniel’s vi aspetta anche in largo Cairoli a Milano, dove ha trasformato una pensilina in una brand shelter decorata con ghirlande, luci, vetrofanie dedicate alle pareti e sedute che riproducono i barili.
Da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre, inoltre, potrete ritirare una pallina di Natale (in polistirolo riciclato al 100%) dal dispenser della pensilina, per rendere ancora più bello il vostro albero di Natale (fino a esaurimento scorte).
Capodanno 2024 a Milano: Organics SkyGarden è l’hotel perfetto dove soggiornare
Se sei in città e stai passando per Via Giovanni Battista Pirelli, c’è un hotel che potrebbe fare al caso tuo. Si tratta dell’Organics SkyGarden@Cielo, una splendida terrazza panoramica situata al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, a 40 metri di altezza.
La struttura si presenta con uno stile unico nel suo genere. Caratterizzato dalla sua facciata in vetro dai colori cangianti che sono un omaggio al Pantone Color System. Uno strumento indispensabile per tutti i designer che lavorano e studiano nella città.
In occasione del Capodanno 2024, Organics SkyGarden@Cielo Milano propone una fantastica serata esclusiva, con un menu che ripropone i piatti della tradizione ma sapientemente rivisitati e personalizzati. E dopo il brindisi di mezzanotte, come buon auspicio lo chef proporrà cotechino e lenticchie per tutti.
Chi lo desidera potrà soggiornare direttamente presso la splendida struttura, nelle meravigliose camere dotate di ogni comfort e lusso, per un inizio d’anno davvero esclusivo e di lusso.