Byblos, nuova discoteca di Milano, si trova in Via Messina 38, a pochi passi dalla zona più fashion della città per la vita notturna, ovvero la zona di Corso Como. Quanto costa una serata al Byblos? Sebbene la locaton sia una tra le più rinnomate, i prezzi sono nella norma dei locali della zona.
Discoteca Byblos a Milano
Progettata dall’architetto Andrea Langhi, uno dei più prolifici progettisti di locali per intrattenimento in Italia e all’estero, il pub discoteca Byblos di Milano presenta un ambiente classico-contemporaneo, ed è organizzata su più livelli che collegano il club ristorante interno allo spazio esterno tramite una splendida terrazza aperta sul giardino. Quindi club esclusivo al pianterreno, e ristorante, lounge bar e terrazza al primo piano, per un locale che si farà certamente notare tra tutti quelli di Milano, per struttura e raffinatezza degli interni.
Con una capienza totale di circa 1200 persone, il Byblos di Milano dispone in esterno di uno spazio di oltre 200 metri quadri (allestibile in modo diverso a seconda delle esigenze), di una pista centrale in vetro sospesa sull’acqua, due zone bar e due prive’ esclusivi rialzati su più livelli. Il tutto immerso nel verde del parco di via Cenisio. La parte interna è invece organizzata intorno ad una dance floor luminosa centrale, con altri due bar ed uno spazio con i tavoli del ristorante, utilizzabili anche nel dopocena come spazi prive’.
La cucina del ristorante propone un ricco menù à la carte ed una serie di menù personalizzati: in totale vi sono coperti per circa 80 persone, mentre il servizio catering è ideale per eventi fino a 130 coperti. Oltre alle cene al Byblos è possibile gustare aperitivi a buffet, in cui la location è in grado di ospitare fino a circa 200 persone. Cosa aspetti, conosci il bar anche solo con un semplice apertivo!
L’apertura rende questa location pronta ad ospitare una nuova imperdibile stagione estiva con ospiti, serate ed eventi in tutti i giorni più caldi della settimana milanese!
CHIUSO DEFINITIVAMENTE