I gestori del Coco Japanese hanno davvero trovato al quadratura del cerchio, non solo con una proposta All You Can Eat di assoluto rispetto (9,80 euro a pranzo, 16,80 euro cena, sette giorni su sette) ma anche soprattutto con una carta di assoluto livello e una location in cui ogni dettaglio è all’insegna della massima cura.
Ristorante Coco Japanese a Milano
Il ristorante giapponese di via Ponte Seveso 42 a Milano, in zona Stazione Centrale, accoglie infatti i suoi clienti in un’elegante sala interna capace di ospitare sino a 50 persone, all’insegna del confort e del calore.
In un tripudio di tinte oro e nero, e un’atmosfera ideale per famiglie, gruppi di amici, e anche coppie alla ricerca di uno spazio tutto per loro di stampo romantico (per il quale il taglio “fusion” non guasta certo), al Coco Japanese dall’antipasto al dessert la scelta è perfino… ardua.
Si può aprire con un edamane, un harumaki, uno sfizioso toufu o un sunomono (pesce misto e alghe), un carpaccio di tonno, salmone o branzino (shake, maguro, Suzuki) o misto, fritti a volontà (tempura gamberi e verdure, kaki age, tori no kara age, a base di pollo), noodles classici come udon, soba o su don (con alghe), paste yaki udon e soba, zuppe tipiche (miso e osomashi), per poi proseguire con la griglia (teppan), portate di riso in mille sfaccettature, hossomaki, temaki, uramaki, futomaki, o ancora cirashi, nighiri, sino alle classiche sfiziose “barche”, senza tralasciare sushi, sashimi e gunkan.
Il Coco Japanese è aperto ai più piccoli, ai compagni a quattro zampe ed è completamente privo di barriere architettoniche.