Nel 1960 la famiglia Pozzi rilevò l’osteria Al Piave, un ristorante molto frequentato a quei tempi, punto di ritrovo dei cacciatori della zona.
Al Piave – Ristorante in mezzo alla natura a Milano
Da allora la tradizione è stata portata avanti, ed oggi il ristorante al Piave di Boffalora Ticino è sinonimo di professionalità, tradizione e qualità. Il ristorante Al Piave è una location adatta per chi vuole trascorrere una giornata in mezzo alla natura del Parco del Ticino, tra fontane, opere idrauliche e antichi sistemi di coltivazione che caratterizzano tutto il paesaggio attorno al ristorante.
Inoltre Al Piave si trova in riva al fiume, con giardini ben curati e fontane suggestive: è stato ristrutturato recentemente ed offre ai clienti una spiaggetta provata e un ampio parcheggio. Davvero un luogo suggestivo.
Il ristorante Al Piave ha due ampi saloni capaci di ospitare più di 260 persone, e ha una veranda esterna che si affaccia sui giardini e che può accogliere circa 100 persone. Si tratta di una location adatta per ogni tipo di evento, dai matrimoni alle cresime, alle comunioni, alle ricorrenze, alle feste di compleanno, addi al celibato e nubilato, cene romantiche a lume di candela e menù a buffet.
La cucina del ristorante Al Piave propone menù alla carta, con pietanze che cambiano a seconda della stagione, ma anche su prenotazione. Si tratta di una cucina tipica lombarda, dove insieme alla selvaggina e piatti tipici della tradizione lombarda, si può gustare anche pesce d’acqua dolce e di mare.