Swiss Alps + St. Moritz on the Bernina Express – For more details: CLICK HERE.
——————————————————————————————————————-
Una della gite più affascinanti ed entusiasmanti da fare è sicuramente quella che vi porterà a vedere le maestose Alpi Svizzere con il treno Bernina Express.
Un tour ricco di emozioni e che vi lascerà completamente basiti dinnanzi alla bellezza che ci offre la natura.
Grazie al tour che vi proponiamo, potrete salire a bordo del trenino per un’esperienza fantastica che vi resterò impressa nel cuore per tutta la vita.
Si partirà da Milano di buon ora, alle ore 7:15 per andare alla volta del nord, attraversando la regione dei laghi si arriverà fino alla splendida St. Moritz. Il punto di incontro sarà Via Cusani 18, all’angolo con Largo Cairoli.
A St. Moritz avrete del tempo libero a disposizione per andare alla scoperta della città e per degustare un buon pranzo in uno dei ristoranti tipici.
Si ripartirà alle ore 13:30, salendo sull’affascinante trenino del Bernina che vi farà percorrere per ben 2 ore uno dei tratti ferroviari più affascinanti del mondo. Lungo il percorso potrete ammirare il viadotto elicoidale di Brusio, il Passo del Bernina e l’Engadina, una delle valli più belle e famose della regione.
Arrivati a Tirana avrete 2 ore libere per girare liberamente per la città. Potrete esplorare il centro storico, fare una sosta rigenerativa in uno dei caratteristi bar o soffermarvi nelle piccole botteghe.
Il ritorno a Milano avverrà in autostrada, dove si potranno ammirare le Alpi.
L’arrivo previsto a Milano è per le ore 19:30.
La durata dell’intera gita è di 12 ore e 30 minuti, con una guida in lingua inglese che in alcuni tratti potrebbe essere bilingue.
Per prenotare il tour sulle Alpi Svizzere e St. Moritz con il Bernina Express è necessario selezionare la data prescelta: CLICCA QUI.