Il Teatro degli Arcimboldi di Milano come 20 anni e per l’occasione organizza 2 giorni di eventi imperdibili.
Saranno due giornate ricche di appuntamenti per far scoprire ogni angolo, ogni sua storia, passata, presente a futura del teatro.
Due giornate dedicate ai festeggiamenti dei primi vent’anni del Teatro degli Arcimboldi
Sabato 22 e domenica 23 gennaio il Teatro degli Arcimboldi aprirà le suw porte a tutti per una due giorni in cui scoprire gratuitamente gli immensi spazi, le attività e i segreti del teatro più grande d’Italia.
Sarà l’occasione perfetta per scoprire lo straordinario teatro disegnato da Vittorio Gregotti e vivere gli emozionanti concerti presentati dall’Orchestra Filarmonica Italiana.
Imperdibile una visita alla mostra fotografica #SOLOBRACHETTI dedicata all’artista Arturo Brachetti.
Inoltre si potrà visitare anche il backstage, andando alla scoperta dei rinnovati camerini di design, oltre che partecipare alle open class di danza.
Nelle due giornate la sala grande del Teatro degli Arcimboldi ospiterà la proiezione del reportage Tam20.
Infine si potrà godere di un buon pranzo presso uno dei due ristoranti nel foyer al piano 1, Tamo Bistrò che propone un goloso brunch o pranzo con menù italiano, oppure nel Finger’s Arts per un pranzo a base di sushi fusion.
Fino a lunedì 7 Febbraio 2022, per festeggiare i primi 20 anni di attività, tutti avranno la possibilità di acquistare 2 biglietti per gli spettacoli proposti dal Teatro degli Arcimboldi di Milano al prezzo promozionale di 20 euro, compresa la prevendita compresa, nel migliore settore disponibile.
Per poter usufruire dello sconto è necessario cliccare su Acquista Ora dal sito ufficiale del Teatro, scegliere la prima rappresentazione dello spettacolo desiderato e selezionare la tariffa Speciale Tam20.
Ma attenzione: ci sono soltanto 20 posti disponibili, e solo per la prima replica di ciascuno spettacolo in programma.
Non usufruiscono dello sconto i biglietti per gli spettacoli: Notre Dame de Paris, Roberto Bolle & Friends e Shen Yun.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.