Ricerca news

VEDI COME
CATEGORIA NEWS
NEWS DA
CERCA
In Evidenza News News Locali
Publicato da: Giorgia il 01/07/21 12:10

Europei 2021: Dove vedere la partita a Milano, maxischermi e foodtruck

Venerdì 2 Luglio alle ore 21:00 si terrà la tanto attesa partita dell’Italia.

Si tratta dei quarti di finale, dove la nostra Italia si scontrerà con il Belgio di Romelu Lukaku.

Uno scontro titanico, che vedrà le prime due classificate del gruppo A, l’Italia, e del gruppo B, il Belgio, lottare per conquistarsi un posto per la semifinale degli Europei 2021.

La città di Milano si è preparata in grande stile per rendere omaggio alla nostra squadra, quindi dove è possibile vedere la partita di domani?

Grazie anche alle temperature miti e calde sarà possibile vedere la partita anche all’aria aperta.

Per questo motivo nella città meneghina sono stati installati diversi maxischermi o tanti locali daranno la possibilità di poter guardare il match seduti comodamente all’esterno.

Maxischermi nei parchi di Milano per seguire le partite degli Europei

Non c’è nulla di meglio che seguire le partite della nostra nazionale nelle bellissime cornici dei parchi milanesi.

Al Parco Tittoni di Desio, ci saranno due maxischermi: uno si trova nella zona concerti mentre l’altro nell’area radura. L’ingresso sarà gratuito, ma è sempre consigliata la prenotazione, CLICCA QUI.

Al Carroponte di Sesto San Giovanni, non molto distante da Milano sarà possibile sostenere gli azzurri all’interno di un Village all’aperto dove ci sono addirittura tre ristoranti, due bar e un’area in ombra con tanto di sdraio e diverse televisioni. Gli ingressi sono scaglionati e inizieranno alle ore 18:00, e anche in questo caso è necessario prenotarsi, CLICCA QUI.

Al Ride di Milano, in zona Porta Genova, è stato installato un maxischermo dal quale si possono guardare le partite degli Europei, godendo del cibo e delle bibite dei food truck. L’ingresso è gratuito, per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

All’Arena Milano Est invece sono stati installati addirittura tre maxischermi e ci saranno diversi camioncini che offriranno birra e cibo all’aperto. L’ingresso sarà gratuito, ma è consigliata la prenotazione, CLICCA QUI.

Alla Triennale, con ingresso del cortile, si potrà guardare la partita. L’ingresso è del tutto gratuito, ma è necessaria la prenotazione, CLICCA QUI.

Anche al Magnolia all’Idroscalo sono stati installati tre maxischermi in tre aree differenti: nell’area Central Park si potranno occupare 165 posti massimi, al Grand Theatre invece 580 e infine nella zona Magnolia Staudium 51. Con la prenotazione si riceverà un posto e un tavolo, CLICCA QUI.

In quali locali di Milano si può vedere la partita Italia – Belgio degli Europei

La frenetica città meneghina, si prepara in grande stile a tifare la nostra nazionale.

In diversi locali di Milano sono stati installati schermi e maxischermi, tra i locali dove guardare la partita domani c’è il MILANO LOUNGE di Via Procaccini. Propone un gustoso aperitivo, cocktail e fiumi di birra perfetti per intrattenirsi. La prenotazione è obbligatoria, CLICCA QUI.

Anche una delle discoteche più famose e alla moda di Milano si è organizzata per tifare la nostra nazionale, il JUST CAVALLI, nota location dell’omonimo stilista. Situata all’interno dello splendido Parco Sempione, immersi nel verde, propone un raffinato aperitivo e deliziosi drink per tifare tutti insieme. La prenotazione è assolutamente obbligatoria, CLICCA QUI.

Il THE CLUB, nota discoteca delle folli notti milanesi, si è organizzata con la sua zona estiva: The Club OutDoor per poter tifare tutti insieme la nostra nazionale. I posti sono limitati, quindi la prenotazione è obbligatoria, CLICCA QUI.

0

Start typing and press Enter to search