Caricamento Eventi

Beltrade: il cinema di Milano che trasmette film dalle ore 6 del mattino

26 Aprile 2021
0226820592
Giorgia
23 Apr 2021 alle 11:14

Da lunedì 26 Aprile, con il passaggio alla zona gialla di Milano e quindi con la possibilità di poter riaprire in presenza, il “Beltrade“, storico cinema della città meneghina di via Nino Oxilia, lunedì mattina aprirà le proprie porte alle ore 6:00 del mattino.

L’annuncio dei responsabili della sala, che per l’occasione ha organizzato una vera e propria minimaratona, ha dichiarato: “Come promesso, il Beltrade apre il prima possibile, ma per davvero. È inutile dire, ma lo ribadiamo, che, come durante la prima riapertura, saranno prese tutte le precauzioni previste dai Dpcm e relative ordinanze. La capienza della sala sarà ridotta, i percorsi di entrata e uscita saranno segnalati, i posti saranno preassegnati alla cassa con mantenimento della distanza e la mascherina dovrà essere indossata anche durante la proiezione. Agli spettatori saranno inoltre richiesti i loro dati e sarà misurata la temperatura all’ingresso”.

I cinema e i teatri, come imposto dalle regole anti-covid, potranno ricominciare a lavorare arrivando a ospitare nelle sale al chiuso il 50% della capienza massima e comunque non più di 500 persone.

Il programma previsto per la minimaratona è il seguente:

– Ore 6:00: CARO DIARIO
– Ore 9:00: THE JUNIPER TREE
– Ore 12:00: COLLECTIVE
– Ore 15:00: ROUBAIX, UNE LUMIERE
– Ore 18:00: CORPUS CHRISTI
REZZAMASTRELLA presentano: IL BACIO, cortometraggio inedito
– Ore 21:00: seguirà una piccola sorpresa finale

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI.

Share This Event

  • Questo evento è passato.

Dettagli

Data:
26 Aprile 2021
Categoria Evento:

Luogo

Beltrade
Via Nino Oxilia, 10
Milano, Italia
+ Google Maps
0

Start typing and press Enter to search