Dal 12 al 18 Aprile 2021, NABA presenterà all’interno delle iniziative della Milano Design City 2021 la mostra: “Design off–line, Progetti in un anno di pandemia“.
La mostra è una selezione di diversi progetti creati durante questo lungo anno di pandemia.
I progetti sono stati creati dagli studenti dell’Area Design dell’Accademia, sotto la guida di Claudio Larcher, NABA Design Area Leader.
L’evento prevede un momento di condivisione dei molteplici spunti di riflessione affrontati dagli studenti, futuri progettisti, sulle diverse problematiche emerse dalle molteplici sfaccettature del presente, alcune delle quali accentuate durante il lockdown, in un anno caratterizzato dall’emergenza sanitaria internazionale legata alla pandemia e dall’intensificazione del digitale che nella quotidianità accademica si è tradotto nell’exploit della didattica a distanza.
Per tutta la durata della manifestazione della Milano Design City, sarà possibile prenotare tra le ore 12:00 e le ore 18:00, una visita gratuita.
L’evento sarà visitabile presso l’ex deposito ferroviario di inizio Novecento, tornato recentemente a disposizione della città dopo un lungo restauro.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni, CLICCA QUI.