Gli ospedali Humanitas lanciano una nuova iniziativa per tenere alta l’attenzione sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce anche durante l’emergenza pandemica in corso.
Gli ospedali del gruppo dal 21 al 24 Aprile propongono un ricco calendario di eventi per sensibilizzare il mondo femminile sull’importanza di continuare a prendersi cura della propria salute, perchè la diagnosi precoce rimane l’arma vincente per battere sul tempo molte patologie e disturbi.
Mercoledì 21 aprile dalle ore 11:30 alle ore 12:30, “Menopausa e i cambiamenti nella donna”. Parteciperà la Dottoressa Elena Corradini, ginecologa.
Mercoledì 21 aprile dalle ore 18:30 alle ore 19:30: “Donna e Covid-19. Come è cambiato il suo ruolo?”. Con la partecipazione dell Dottoressa Alessandra Massironi, neuropsicologa e psicoterapeuta. Per iscriversi, CLICCA QUI.
Giovedì 22 aprile dalle ore 12:00 alle ore 13:00: “Endometriosi, cistite, problemi alle vie urinarie. Un aiuto dall’alimentazione. Con la Dottoressa Elisabetta Macorsini, biologa nutrizionista. Per iscriversi, CLICCA QUI.
Giovedì 22 aprile dalle pre 18:30 alle ore 19:30: “Endometriosi e infertilità. Facciamo chiarezza”. Con il Dott. Alfredo Porcelli, ginecologo e specialista delle malattie dell’apparato riproduttivo. Per iscriversi, CLICCA QUI.
Venerdì 23 aprile dalle ore 9:00 alle ore 10:30: “Salute della pelle e dei capelli nella donna”. Con la Dottoressa Marta Brumana, dermatologa. Per iscriversi, CLICCA QUI.
La partecipazione a tutti gli eventi è GRATUITA, previa prenotazione. Inoltre è possibile scoprire tutti gli eventi in programma, sul sito ufficiale, CLICCA QUI.