La discoteca Tocqueville 13 è una delle più note e frequentate della città di Milano.
Situata nell’omonima Via Alessio di Tocqueville 13, in zona Corso Como, la location ha inaugurato nel 1999 e, come detto, prende il nome dal filosofo francese Alexis De Tocqueville.
Discoteca Tocqueville 13 a Milano
Il locale, situato nella zone più modaiola di Milano, vanta una superficie di 1200 metri quadri, suddivisi su due piani distinti. Al piano superiore c’è la pista da ballo, oltre a due zone privè ed altrettanti bar; al piano inferiore c’è una seconda dance floor, una zona prive’ e daltri due bar. Va detto che il piano inferiore, arredato e sistemato in caratteristico stile disco anni ’70, è aperto a tutti; mentre il piano superiore funziona prevalentemente da prive’.
Al piano inferiore, nella dance hall del Tocqueville 13, ogni sera lo spettacolo è diverso: musica, feste, aperitivi a buffet, installazioni videoartistiche, competizioni tra dj. Insomma gli appuntamenti non mancano.
Il Tocqueville 13 si distingue per la sua struttura fatta prevalentemente in acciaio, in cui il magico gioco di luci, creato dai tanti specchi, crea un’atmosfera a metà tra il super tecnologico e il raffinato, l’hi-tech e il glamour.
Spesso frequentato da personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo, il Tocqueville 13 è la discoteca giusta in cui divertirsi con classe a Milano: ideale per chi ama le nuove tendenze.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!