Il Rainbow di Milano si trova in Viale Cassidoro 5, in zona Fiera.
Rainbow – Cucina mediterranea a Milano
Si tratta di un piccolo e frizzante locale, con sala interna da 40 posti a sedere, e ben due dehor esterni, utilizzabili durante le belle stagioni. Beige, bianco e rosso sono le tonalità predominanti del Rainbow di Milano, che è arredato in stile etnico, con tavolini bassi, divanetti e pouf che si alternano a tavoli e sedie in legno bianco.
La cucina proposta tra pranzo, aperitivo e cena è quella mediterranea, rivisitata con originalità in base alla fantasia dello chef. Fantasia e non solo, anche tanta cura per la selezione degli ingredienti: i piatti proposti seguono infatti la stagionalità degli ingredienti, che vengono selezionati in base alle disponibilità per offrire al cliente un prodotto sempre fresco e gustoso.
L’appuntamento più gettonato, al Rainbow, è certamente quello con l’aperitivo, che viene proposto tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 22.00. La formula è quella del piatto servito che si aggiunge al buffet, da accompagnare con bibite analcoliche, birra o vino e drink alcolici dalla carta dei cocktail internazionali disponibili al banco del bar.
Il Rainbow è aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato e con giorno di riposo previsto per l’intera giornata della domenica.