La discoteca Magazzini Generali di Milano, è un realtà unica nel suo genere, la prima in assoluto in Italia. Prima di tutto per la location, che la distingue dalle altre discoteche di Milano per la sua grandezza.
Discoteca Magazzini Generali di Milano
Infatti, la discoteca Magazzini Generali di Milano, vanta di una superficie di oltre 1000 mq, suddivisa su due livelli. Al livello superiore,vi è la sala concerti, la zona tavoli e il lungo bancone, dove poter bere, chiacchierare, ballare o seguire uno degli innumerevoli grandi nomi della musica che si avvicendano sul palco, mentre al livello inferiore domina la dance hall .
All’interno vi è anche uno spazio espositivo, una sala concerti, una location per sfilate. Situata in via Pietrasanta la discoteca Magazzini Generali di Milano, nasce a Milano nell’autunno del 1995 all’ interno di un complesso di magazzini dei primi anni del 90,0 serviti e raccordati alle ferrovie dello stato. E ora, sta diventando una delle discoteche più gettonate di Milano. E non solo, è una location per concerti, per dj set, per sfilate e per moltissimi altri eventi.
Il mercoledì l’ingresso è gratuito, mentre il venerdì e il sabato, serate in stile London fashion, riservato a ospiti di spicco internazionale e alla musica pop, dance, house, revival, funk.