Nella splendida e viva zona milanese di Via Regina Giovanna 38, sorge il nuovo e speciale M’ama Milano Lounge Bar aperto dalla colazione al dopocena.
M’ama Milano Lounge Bar
Questo locale è una novità assoluta per la città milanese e la sua presentazioni è una delle migliori in circolazione; gli interni, infatti, sono costituiti da pareti dipinte con un fresco lilla e un raggiante bianco. Il locale è molto spazioso, composto da due sale interne e soprattutto curato nei minimi dettagli, cosa che possiamo notare nella scelta del piacevole ed eccentrico arredamento, che comprende lampadari moderi e particolari, contornati da comodi divanetti bianchi che riempiono le sale. A dare ancora più luminosità al locale ci sono dei bellissimi specchi moderni che creano una cornice perfetta per questo luogo.
Il M’ama Milano apre sin dalle prime ore del mattino, con delle colazioni a base di sfiziosità di pasticceria, anche per celiaci e intolleranti al lattosio. Passa poi dal momento del pranzo, dalle ore 12.30 alle 15, con tavola fredda o piatti caldi in un menù variabile. Alle ore 18.30 comincerà l’imperdibile appuntamento con l’happy hour, momento ideale per chi vuole gustare del ottimo cibo a buffet e godersi uno dei numerosi cocktail. Per la stagione invernale il M’ama Milano offrirà il servizio di aperitivo dal giovedì al sabato. Ogni giovedì ci sarà sempre “Serata Internazionale” con un buffet ogni volta dedicato ad una grande nazione del mondo diversa, il venerdì è all’ insegna di ritmi latini in compagnia della brava ballerina brasiliana e infine il sabato avrà serata “Anti-Crisi” con selezioni house e commerciali anni ’80 e ‘90 dove i cocktail sono proposti ad un prezzo minore per tutta la sera. Inoltre Il locale si presta anche per ospitare eventi e diciottesimi compleanni.
Per il vostro dopo cena oltre a poter gustare gli ottimi cocktail della casa, per farvi trascorrere in modo piacevole tutti i vostri weekend, verranno organizzati dal locale delle serate con Dj set per farvi divertire all’ insegna della buona musica.