Il ristorante Hof Hall of Fame Sport Bistrot è situato in Piazza Aspromonte 8 a Milano, nella zona ovest della città.
Ristorante Hof Hall of Fame a Milano
Una location, come intuibile dal nome, completamente dedicata agli sportivi e agli amanti dello sport in genere, soprattutto del calcio: le due sale interne, infatti, sono completamente addobbate con cimeli sportivi come maglie dei più grandi campioni a livello mondiale e sciarpe dei più importanti team calcistici d’Europa e non solo. Hof Hall of Fame dispone di circa 60 posti a sedere, di cui 10 sistemati nella saletta secondaria più intima e riservata. L’intero ambiente è arredato in modo semplice, con tipici coperti in bianco e rosso, e numerosi televisori sparsi in ogni angolo della sala per seguire, naturalmente, gli eventi sportivi di maggiore interesse.
Hof Hall of Fame è sia ristorante che pub e birreria che propone ai propri clienti il meglio della cucina tradizionale italiana rivisitata con originalità. Tra le specialità presenti in menù si segnalano una grande varietà di tartare e controfiletti, oltre ai piatti a base di cozze servite marinate, alla napoletana, alla belga e alla provenzale. Solo per un assaggio di quella che è l’offerta molto varia della cucina di questa location di Piazza Piemonte (su richiesta Hof Hall of Fame propone piatti per celiaci e anche birra per celiaci).
Cucina che può essere provata sia a pranzo (con menù fissi di lavoro disponibili) che a cena naturalmente, ma anche nel momento aperitivo, proposto tutti i giorni con la formula del buffet dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Tra i servizi nota di merito per la trasmissione degli eventi sportivi: sugli schermi del ristorante Hof di Milano potrete seguire in diretta tutto il calcio italiano e internazionale, ma anche motomondiale, formula 1, ciclisco, pallavolo, basket ecc. Si segnala inoltre la presenza di un parcheggio convenzionato di fronte all’ingresso della sala principale.
Cucina aperta fino alle ore 02.00