L’Hanabi Cafè, ristorante orientale con cucina giapponese e cinese, si trova in Viale Umbria 58 a Milano.
Grazie ad una carta del menù molto ricca e la formula consolidata dell’all you can eat, l’Hanabi Cafè si propone come il posto ideale per chi vuole provare, e deliziarsi, con le tante prelibatezze della cucina orientale. All’Hanabi Cafè il cliente ha la possibilità di ordinare tutti i piatti proposti, e chiederne il bis o anche il tris fino a che lo stomaco non è pieno!
Hanabi Cafè – Ristorante cinese a Milano
Chiaramente, nonostante la formula a prezzo fisso, non si tratta di un buffet, ma i piatti ordinati vengono serviti direttamente al tavolo tutte le volte che si vuole. Il menù propone prevalentemente pietanze della cucina giapponese, con l’aggiunta di qualche piatto della tradizione cinese.
Per quanto riguarda l’ambiente del locale, chi entra all’Hanabi di Viale Umbria si trova nel caratteristico ristorante dallo stile orientale, arredato con eleganza e semplicità, tra le tonalità del bordeaux per i dettagli e il calore dei mattoncini a vista sulle pareti. La particolarità del Hanabi Cafè è certamente la sua struttura, visto che si tratta di un ristorante disposto su tre livelli differenti, con posti a sedere al piano terra, in taverna e su soppalco, a cui si aggiungono i tavoli in esterno allestiti durante le belle stagioni.
QUESTA SCHEDA è LA TUA VETRINA!
SE VUOI RENDERLA PIÙ EFFICACE, CONTATTACI PER PERSONALIZZARLA!